TABELLINO
GAMBASSI – MALMANTILE: 0-1
Gambassi: Bruchi, Marku, Gamberucci, Cugnini, Mancini, Romagnoli, Gambelli, Telesca, Beshaj, Nuraj, Tine. A disp.: Fisichella. All.: Di Muro.
Malmantile: Talli, Sorbini, Manetti, Giunta, Galli, Raddi, Taddeucci, Guarducci, Bianchi, Viti, Francalanci. A disp.: Cini, Nicastro, Guacci, Marchi, Rodriguez. All.: Messano.
MARCATORI: Galli.
Dopo il colpaccio contro il S.Maria, gli Juniores di mister Messano si ripetono, battendo in esterna di misura il Gambassi. La gara non è stata della più spettacolari, con pochissime occasioni sia da una parte che dall’altra, ma i nostri ragazzi sono stati bravi nel mantenere la concentrazione per tutti i 90 minuti, e a colpire nel momento giusto. Come già detto, il primo tempo sfila via velocemente, con poche occasioni da segnalare. Anche nel secondo le emozioni latitano, entrambe le squadra fanno fatica a trovare spazi per far male, ma ad un quarto d’ora dalla fine è Galli a segnare il gol vittoria, con un imponente colpo di testa, regalando tre punti al Malmantile. Altra impresa dei nostri ragazzi, che salgono a quota 23 punti, accorciando a meno due dalla Grevigiana.