TABELLINO:
LAURENZIANA-MALMANTILE: 2-1
Laurenziana: Bandinelli, Bacci, Cicali, Balau, Nistri, Brandi, Salnico, Ciccarone, Bouhafa, Magrini, Mazzoli. A disp.: Acciai, Bianchi, Cicali, Dahali. All.: Cicali.
Malmantile: Borgatti, Mancini, Bertini, Del Prete M., Baldanzini, Piccini, Del Prete G., Maranghi, Del Perugia, Buzzegoli, Paoli. A disp.: Dolfi, Gallo, Corsani, Puggioni, Barberini. All.: Cartei.
Reti: Balau, Mazzoli, Piccini (rig).
Nonostante il risultato non premi i ragazzi di mister Cartei, i nostri Giovanissimi possono riteneresi ampiamente soddisfatti della prova offerta contro la Laureziana, sfoderando un’ottima prestazione e mettendo in difficoltà fino agli ultimi minuti i padroni di casa. Fin dai primi minuti la partita è equilibrata, con poche occasioni da gol. La gara si sblocca proprio sul finire della prima frazione di gara, grazie alla punizione di Balau che, complice il vento, inganna Borgatti. I nostri non ci stanno, e subito dopo la ripresa, sfiorano il gol, prima con una conclusione violenta di Del Prete, e poi con un colpo di testa Paoli che esce di poco sul fondo. La Laurenziana però non perdona, e poco dopo realizza il raddoppio, con un contropiede trasformato in gol da Mazzoli. Nel finale il gol realizzato su rigore da Piccini accende le speranze, ma i locali si difendono bene, portando a casa tre punti più che sofferti.