TABELLINO:
MONTESPERTOLI-MALMANTILE: 5-0
Montespertoli: Biotti, Mancini, Dei, Mazzone, Nencioni, Bonaiuti, Cianti, Chini, Vucasani, Ales, Romeo. A disp.: Burresi, Magrino, Marcacci, Nesti, Giovanetti, Bartalucci. All.: Stefano Biotti.
Malmantile: Senesi, Ricceri, Trentanovi, Bini, Mordarski, Ferri, Tacci, Casini, Pisu, Ginassi, Andreini. A disp.: Ricci, Pellegrini, Bertaccini, Vicario, Bolletti. All.: Irinel Manea.
Reti: Bonaiuti (2), Chini, Cianti, Ales.
Niente da fare per i nostri Giovanissimi B, che in casa della prima in classifica, cadono per 5-0. Dopo un primo quarto d’ora equilibrato, il Montespertoli sblocca la gara, grazie al fortunato tiro-cross di Bonaiuti, che inganna Senesi e apre le danze alla capolista. La rete del vantaggio infatti fomenta i padroni di casa, che nel giro di pochi minuti ne segnano altri tre, mettendo in cassaforte il risultato. Nel secondo tempo, a chiudere i conti è il gol di Ales, che regala altri tre punti al Montespertoli per rimanere in cima alla classifica. La parola d’ordine adesso è cancellare queste sconfitta e cercare di riparte già nella prossima sfida, che si prospetta nuovamente difficile, contro il Ponzano, secondo in campionato.