TABELLINO
MALMANTILE: Talli, Sordini, Raddi, Biondi, Galli, Nicastro, Rodriguez, Giunta, Bianchi, Viti, Marchi. A disp.: Cini, Bacci, Scardino. All.: Francesco Messano.
S.PIERINO BOTTEGHE: Volpi, Montanelli, Cantini, Pieragnoli, Amodeo, Duccini, Rossetti, Fondelli, Bianchi, Maniscalco, Pranzile. A disp.: Pecunioso. All.: Alessandro Tognetti.
ARBITRO: Picchianti di Empoli.
NOTE: espulso Nicastro per doppia ammonizione.
RETI: Maniscalco, Giunta.
Si poteva e si doveva fare sicuramente di più. Contro il S.Pierino Botteghe alla fine ne esce un pareggio, che accontenta sicuramente più gli ospiti che i ragazzi di mister Messano, colpevoli di aver regalato il primo tempo agli avversari per poi trovare una reazione tardiva nel secondo. Dopo un primo quarto d’ora equilibrato, il S.Pierino a Botteghe trova il vantaggio al 20′, grazie ad un calcio di punizione realizzato da Maniscalco, che trova l’incrocio dei pali. I nostri ragazzi soffrono fino alla fine del primo tempo, mentre nella ripresa arriva la reazione, con gol del pareggio di Giunta, mettendoci lo zampino in un’azione confusa. Nel finale gli amaranto provano l’assalto finale, ma in maniera imprecisa e frettolosa, e si arriva così al triplice fischio che sancisce un pareggio amaro per il Malmantile, che comunque ha fatto vedere cose buone in vista della prossima sfida.