TABELLINO
MALMANTILE: Borgatti, Del Prete M., Paoli, Bertini, Baldanzini, Dofi, Buzzegoli, Del Prete G., Maranghi, Piccini, Mancini. A disp.: Ricci, Puggioni, Corsani, Gallo, Barberini, Andreini. All.: Luigi Cartei.
REAL CERRETESE: Diolaiuti, Mannini, Paoli, Mencherini, Marradi, Daini, Feraj, Montucchielli, Fruscione, Giomarelli, Cervino. A disp.: Santamaria, Giovannini, Gruia, Ferauti, Scali, Scarselli, Corsinovi. All.: Luciano Ancilotti.
ARBITRO: Vigiletti di Empoli.
RETI: Feraj.
Questa volta è mancata davvero solo un pizzico di fortuna per i nostri Giovanissimi, autori di una gara strepitosa, da veri leoni, contro una delle prime forze del nostro campionato. Alla fine i tre punti vanno alla Real Cerretese, ma quanta fatica per gli ospiti, in balia dei ragazzi di mister Cartei per gran parte della gara. Fin dai primi minuti del primo tempo, i nostri ragazzi iniziano con un pressing asfissiante nei confronti della Real Cerretese, mettendoli in seria difficoltà, tanto che nel finale il vantaggio non arriva di un soffio, con la conclusione di Buzzegoli che viene respinta miracolosamente sulla linea di porta. Fatto sta che si va negli spogliatoi, con gli avversari che non sono mai riusciti a rendersi pericolosi. Il calcio però a volte è cinico, e nel secondo tempo, la Real Cerretese trova il gol alla prima vera occasione, grazie alla rete di Feraj, che non sbaglia davanti a Borgatti. Nei minuti finali gli amaranto tentano con tutte le loro forze di acciuffare il pareggio, ma gli ospiti si difendono con ordine, portando a casa tre punti sudati. Tanti complimenti ai nostri ragazzi, che hanno sfoderato una prova eccezionale, nella speranza di rivedere questo atteggiamento anche nei prossimi impegni.