TABELLINO
MALMANTILE: Senesi, Ricceri, Mordarski, Marra, Trantanovi, Ferri, Calli, Stazzoni, Pisu, Ginagli, Andreini. A disp.: Paoli, Porrino, Pellegrini, Bertaccini. All.: Manea Irinel.
MONTELUPO: Murdocca, Spagnolo, Venturi, Michelucci, Zagli, Magazzini, Grippo, Marchiani, Zanieri, Bianchini, Costagli. A disp.: Tartaglione, Dacci, Bagnoli, Taizzani, Tofani. All.: Bartalucci.
ARBITRO: Panarisi di Empoli.
RETI: Costagli, Zanieri, Magazzini.
Tra le mura amiche, i nostri Giovanissimi B non riescono a frenare la corsa di un ottimo Montelupo, che vince con un netto 3-0. Fin dai primi minuti, nonostante il terreno di gioco non in perfette condizioni, gli ospiti fanno giarare bene il pallone e con velocità. Sullo 0-0 però, i ragazzi di mister Manea si rendono pericolosi in due occasioni, con un tiro di Pisu che non centra la porta da buona posizione, e successivamente con una bella azione corale, conclusa ancora da Pisu, che calcia troppo debolmente. Il Montelupo non perdona, e prima della fine del primo tempo realizza due reti, con Costagli e Ranieri. Nel secondo tempo poco da dire, gli ospiti gestiscono il doppio vantaggio, e arrotondando con il gol di Magazzini, siglando così il 3-0 finale.