TABELLINO
AURORA MONTAIONE: Ceccherini, Matton, Guerrieri, Cavicchioli, Arfaioli, Senesi, Laabis, Dani, Ciampolini, Sgariglia, Mariottini, Pippucci. All.: Ulisse Nardi.
MALMANTILE: Morali, Peruzzi, Scardino, Scaccia, Piccini, Maranghi, Trotta, Viti, Lari, Del Perugia, Zingoni, Dallai. All.: Massimiliano Manetti.
PARZIALI: 1-0; 0-0; 1-1
RETI: Cavicchioli, Lari, Laabis.
Il calcio non è mai scontato, e anche nelle gare dove pensi che tutto sia facile, tutto si trasforma in un’enorme trabocchetto. Un trabocchetto che è costato caro ai nostri Esordienti, che escono sconfitti da Montaione per 2-1, una sconfitta che fa male per la classifica. Sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio già nel primo tempo, su un calcio d’angolo dove Cavicchioli insacca in rete il pallone di prima intenzione. Nel secondo tempo i nostri ragazzi provano a reagire, ma nonostante le tante occasioni avute con Zingoni, Lari e Piccini, la porta dell’Aurora Montaione resta inviolata. Nel terzo e ultimo tempo, gli avversari trovano addirittura il raddoppio, con Laabis che appoggia in rete a porta sguarnita. Nel finale è assedio, ma il gol di Lari che accorcia le distanze è solo un’illusione, e dopo qualche azione confusa nel tentativo di cercare il pareggio, arriva la fine della gara. Adesso serve una reazione da parte degli amaranto, che devono cercare di tornare alla vittoria già nella prossima sfida, in casa contro il Cerbaia.