TABELLINO
AURORA MONTAIONE: Mariottini, Spagni, Bruno, Tognetti, Bartolini, Habibi, Scardigli, Dell’Agnello, Ndour, Mandorlini, Marcattini. A disp.: Gambassi, Landing, Burrafato. All.: Bruno.
MALMANTILE: Talli, Sordini, Manetti, Biondi, Galli, Raddi, Taddeucci, Guarducci, Bianchi, Viti, Rodriguez. A disp.: Cini, Giunta, Marchi, Scardino. All.: Francesco Messano.
ARBITRO: Russo di Empoli.
RETI: 25′ Mandorlini.
Grinta e determinazione non bastano ai ragazzi di mister Messano, che contro l’Aurora Montaione perdono di misura, in quella che è stata una gara combattuta ed equilibrata, dove forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Nella prima parte di gara sono i nostri ragazzi a gestire meglio il pallone, riuscendo a rendersi pericolosi con una conclusione di Taddeucci, bloccata dal portiere. A spezzare l’equilibrio al 25′ è la rete di Mandorlini, che supera Talli con un pallonetto. Il gol subito da coraggio agli avversari, che prima di andare a riposo colpiscono un palo. Nel secondo tempo la gara continua a viaggiare sui binari dell’equilibrio, con il Malmantile che prova a far male con due conclusioni, prima di Bianchi, poi di Viti, entrambe però terminate sul fondo. Nel finale, approfittando dell’inferiorità numerica dell’Aurora Montaione a causa dell’esuplsione di Ndour, gli amaranto provano l’arrembaggio finale con tutte le loro forze, ma i padroni di casa si difendono bene, arrivando al triplice fischio dell’arbitro, che sancisce l’1-0 finale.