TABELLINO
ISOLOTTO: Tardino, Faustini, Di Francesco, Cianavarella, Gonfiantini, Ramelli, Tituana, Noferini, Torrini, Quaratini, Nencioni. A disp.: Acerbi, Tartaglia, Tarantino, Pistelli, Foti, Colonnelli, Della Morte. All.: Di Paola.
MALMANTILE: Senesi, Ricceri, Bini, Mordaski, Trentanovi, Cei, Casini, Pisu, Ginassi, Thaci, Ferri. A disp.: Paoli, Stazzoni, Bertaccini, Andreini, Pellegrini. All.: Manea Irinel.
ARBITRO: Galluzzo di Firenze.
RETI: Torrini (2), Nencioni, Colonnelli, Faustini, Della Morte, Foti, Cei.
In un campo al limite del praticabile, i Giovanissimi B di mister Manea cadono al comunale di Via Pio Fedi, in una gara dal risultato bugiardo. Nel primo tempo regge l’equilibrio, e dopo qualche occasione sciupata dai nostri, i padroni di casa si portano in vantaggio al 22′, tiro da fuori di Tituana, il pallone reso scivoloso dalle condizione climatiche è di difficile presa per Senesi, che comunque respinge la conclusione, ma nulla può sulla ribattuta di Torrini, che mette dentro l’1-0, con qualche dubbio sulla regolarità dell’azione. Nella seconda frazione di gioco, i nostri ragazzi tornano dagli spogliatoi con la grinta e la determinazione giusta, e acciuffano il pareggio con una bellissima conclusione di Cei, che da centro area beffa il portiere locale. Non c’è nemmeno il tempo di esultare per il pareggio, perché gli amaranto si fanno subito beffare un minuto dopo, col gol di Nencioni. Nei minuti successivi la squadra subisce un calo di concentrazione, e complice anche il campo pesante, subisce altre sei reti, che siglano il risultato finale di 7-1. Risultato troppo pesante per i nostri ragazzi, che possono comunque ritenersi soddisfatti per l’ottima prestazione messa in campo, contro una formazione di alta classifica.