TABELLINO:
Malmantile: Scardino, Marchi, Manetti, Raddi, Nicastro, Sordini, Taddeucci, Biondi, Bianchi, Viti, Francalanci. A disp.: Cini, Guacci, Guarducci, Pratesi, Rodriguez. All.: Francesco Messano.
Ginestra Fiorentina: Pesci, Fulchini, Menciassi, Bianchini, Lastrucci, Scaramelli, Fratoni, Mazzuoli, Giorgetti, Prosperi, Biagioli. A disp.: Capaccioli, Michelucci, Mani, Cantini, Carta. All.: Ademaro Signorini.
Arbitro: Mohamed di Empoli.
Reti: Fratoni, Mazzuoli, Giorgetti.
Dopo la vittoria della scorsa settimana contro il Cerbaia, i nostri Juniores non riescono a ripetersi durante questo weekend, subendo una brutta sconfitta contro la Ginestra per 3-0. Tutto troppo facile per i nostri avversari, che già nel primo tempo realizzano due reti. La prima è realizzata da Giorgetti, cross dalla sinistra, la difesa si dimentica dell’attaccante, che solo davanti al portiere deposita in rete senza troppe difficoltà. Il gol carica la Ginestra, che realizza il raddoppio prima dell’intervallo, ancora un cross dalla fascia, la palla viene respinta fuori dalla difesa sui piedi di Mazzuoli, che trova la conclusione vincente con un tiro angolato e potente sul quale il nostro portiere non può nulla. Nella ripresa i nostri prova a reagire con Manetti, che da fuori calcia col sinistro, sfiorando il palo. La Ginestra gestisce il vantaggio, e poco verso la metà del secondo tempo chiude la gara col gol di Giorgetti, che segna direttemente su calcio di punizione. Nel finale Manetti prova ancora a far male, riuscendo a smarcarsi in area e guadagnarsi un presunto fallo da rigore, ma non per l’arbitro, che giudica il contatto regolare. Finisce così sul risultato di 3-0, con i nostri ragazzi che dovranno cercare di rialzare la testa già nella prossima sfida contro il Certaldo.