Basta il gol di Taddeucci per aggiudicarsi la vittoria contro il Cerbaia. La squadra di mister Messano torna così alla vittoria, una vittoria meritata, che poteva essere ancora più rotonda, visto le molte occasioni da gol avute durante tutto l’arco della gara. Sono due infatti i legni colpiti dagli amaranto, prima con Giunta nel primo tempo, colpendo la traversa con un gran tiro da fuori area, poi con Taddeucci nel secondo, un pallonetto quasi perfetto che sbatte nuovamente sulla traversa e poi sulla linea di porta. La sfortuna viene però abbattuta dallo stesso Matteucci, che al 46′ segna il gol che vale i tre punti dopo una bella azione corale. Un successo importante, che permette alla nostra squadra di salire a quota 16 punti e accorciare su Grevigiana e Cerbaia, che adesso distano una sola lunghezza.
TABELLINO:
MALMANTILE: Talli, Sordini, Manetti, Raddi, Galli, Biondi, Taddeucci, Giunta, Bianchi, Viti, Rodriguez. A disp.: Cini, Marchi, Guacci, Nicastro, Pratesi, Francalanci. All.: Messano Francesco.
CERBAIA: Zaccherelli, Vermigli, Campolmi, Barbetti, Bucciarelli, Bollini, Bomberini, Biagi, Massai, Latini, Marinai. A disp.: Meoni, Poggi, Raimondi, Bandini. All.: Restaino Michele.
NOTE: espulso Raimondi.
RETI: 46′ Taddeucci.