Grazie alle doppiette di Pisu e Casini i ragazzi allenati da mister Manea trionfano contro il Ponte a Elsa, e ingranano la seconda vittoria di fila, dopo quella della scorsa settimana contro la Ginestra. I nostri ragazzi archiviano subito la gara nel primo tempo. La prima marcatura arriva grazie ad un rinvio sbagliato del portiere ospite, Pisu non se lo fa ripetere due volte, e con freddezza deposita il pallone in rete. Passano pochi minuti e i nostri raddoppiano: bella azione corale, passaggio filtrante per l’inserimento vincente di Casini che tocca il pallone in rete. Poco prima di andare negli spogliatoi gli amaranto chiudono virtualmente il match ancora con Casini, servito dall’ottimo assist di Pisu. Nel secondo tempo i nostri ragazzi sono bravi a gestire il pallone, ma non ancora domi, trovano il gol del 4-0, Pisu è bravo a recuperare un pallone sulla trequarti e concludere in rete, gran tiro che termina sotto la traversa. Nel finale la squadra si rilassa e subisce il gol della bandiera del Ponte a Elsa, direttamente su corner. Nei minuti restanti il pallone viene ben gestito dai nostri Giovanissimi B, che arrivano al triplice fischio finale, che sancisce una vittoria bella e meritata.
TABELLINO:
Malmantile: Senesi, Casini, Trentanovi, Ferri, Mordarski, Bini, Ricceri, Cei, Pisu, Ginassi, Thaci. A disp.: Paoli, Bertaccini, Bolletti, Andreini. All.: Manea Irinel.
Ponte a Elsa: Matteucci, Fusco, Verreschi, Cappelli, Vomero, Ferri, Puccini, Broetto, Bellotti, Matteucci, Di Salvo. A disp.: Cipullo, Daini, Caporano. All.: Alberto Lucci.
RETI: Pisu (2) Casini (2).