';

Image module

A.S.D. Malmantile

Fondata nel 1947

Siamo una società formato famiglia. Pur essendo abbastanza piccola rispetto ad altre associazioni presenti sul territorio della provincia di Firenze, può vantare un buon curriculum e soprattutto una struttura basata su valori che ne fanno una realtà molto particolare, in cui al di là del risultato agonistico contano, come fondamento imprescindibile, le persone, perché soltanto grazie a loro si possono raggiungere gli obbiettivi e ottenere i risultati per cui si è lavorato. Alla base di tutto sta il valore della sana competizione: lo sport infatti è un’attività che deve promuovere il divertimento, la passione e il confronto onesto fra atleti, il che significa il rispetto dell’altro come presupposto del rispetto per se stessi. Fondamentalmente, ruota tutto attorno a questo, e questa quindi, è e sarà la base su cui i nostri Allenatori Tecnici lavorano e lavoreranno costantemente.

STAFF TECNICO DELLA SOCIETÀ:

Biondi Roberto, Presidente
Mancini Angelo, Presidente onorario
Guarnieri Paolo, Vice Presidente
Marchi Fabio, Vice presidente
Lari Carlo, Tesoriere
Giannelli Chiara
Valentina Lamonea, segretaria sportiva
Romanelli Marco
Enrico Corradi, responsabile scouting
Meozzi Valesco, segretario/direttore sportivo scuola calcio
Iacono Gaetano, addetto alla manutenzione del campo