TABELLINO
VIRTUS GAMBASSI: Bennato, Pomponi, Oxa, Scardigli, Loffredo A., Martini, Giusti, Zagone, Romagnoli, Caneschi, Koulibaly. A disp.: Loffredo L., Leoncini, Fumaioli, Iacupi, Nobile. All.: Fabio Fabrizi.
MALMANTILE: Ricci, Paoli, Bertini, Baldanzini, Del Prete M., Dolfi, Del Prete G., Gallo, Maranghi, Buzzegoli, Mancini. A disp.: Casini, Corsani, Paolicelli, Uggioni, Barberini. All.: Luigi Cartei.
ARBITRO: Albano di Pontedera.
RETI: Koulibaly (3), Caneschi, Loffredo A., Loffredo L., Giusti, Luciano.
Brutta sconfitta per i nostri Giovanissimi, che sul campo della seconda in classifica, cadono per 8-0. E’ vero, si sapeva che sarebbe stata una gara difficile, ma i ragazzi di mister Cartei avevano già dimostrato di saper tener testa a formazioni d’alta classifica, come le due gare contro il Novoli in questo campionato, ma probabilmente, in questa occasione, è venuta meno concentrazione e grinta. Poco da dire sulla cronaca della partita, i padroni di casa chiudono il match già alla fine del primo tempo, portandosi avanti per 4-0, per poi arrotondare il risultato nella seconda frazione di gioco. Adesso la cosa fondamentale sarà cancellare questa brutta sconfitta, e rialzare la testa già contro la Real Cerretese nella prossima sfida.